Un appello all'amministrazione

Milano aderisce all'iniziativa lanciata dal Gruppo nazionale Nidi e Infanzia in occasione dei 40 anni della legge 1044 istitutiva degli Asili Nido in Italia.
Anche, e soprattutto, questo momento di crisi chiediamo alle nostre amministrazioni di investire nel futuro, negli asili nido, nei servizi all'infanzia e in tutto il mondo dell'istruzione.
Invitiamo tutti i genitori a sottoscrivere questo appello, anche proponendo idee e spunti da sottoporre all'amministrazione, inserendo un commento qui sotto

R: CdS Scuole - CA sig.ra Paparelli

Buongiorno,

non avendo ad oggi ricevuto risposta ufficiale dalla Direzione sulla nuova strutturazione dei Consigli di Scuola con i nuovi Poli, come Consigliera sono qui a riscrivere per avere informazioni in merito.

Allego quanto scritto fino ad oggi sotto

 

Cordiali saluti

Veronica  Marino

 

Da: Veronica Marino [mailto:veronica.marino@tiscali.it]
Inviato: martedì 15 settembre 2009 12.29
A: 'FSP.InfanziaEducative06@comune.milano.it'
Oggetto: I: CdS Scuole - CA sig.ra Paparelli

 

Buongiorno,

come da accordi telefonici,

le allego la mail inviata alla dott.ssa Carbone, come richiestomi dalla stessa, sperando di riuscire ad ottenere delle risposte.

 

In attesa di suo cortese riscontro colgo l’occasione per porgere distinti saluti

Veronica Marino

 

Da: Veronica Marino [mailto:veronica.marino@tiscali.it]
Inviato: giovedì 3 settembre 2009 13.18
A: 'maria.carbone@comune.milano.it'
Oggetto: CdS Scuole

 

Buongiorno,

come da accordi telefonici, le allego tutti i riferimenti per potermi contattare non appena avrà informazioni definitive sui Consigli di Scuola e sul comportamento che devono tenere gli eletti.

 

Veronica Marino

3471285683

veronica.marino@tiscali.it

 

Certa che in accordo con la Direzione possiate trovare la migliore soluzione, entro tempi brevi, mi auguro non più di 10 giorni, per permetterci di creare un dialogo costruttivo con le nuove PO e nel ringraziarla per la disponibilità, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti

 

Veronica Marino

Nessun commento:

Posta un commento