Gentile Signora Viotti,
stiamo raccogliendo le diverse segnalazioni e confermiamo che tutte le criticità specifiche segnalate all'Amministrazione sono in corso di verifica e vengono affrontate con i gestori della Cooperativa di riferimento, con cui è stato programmato un costante lavoro di monitoraggio.
Desideriamo sottolineare che, come accade ogniqualvolta si affronta un cambiamento, queste prime settimane sono indispensabili ai gestori per valutare le richieste e le aspettative delle famiglie e trovare per quanto possibile strategie e soluzioni condivise e percorribili.
Per quanto riguarda il "documento di valutazione dei rischi", è in via di definizione il DUVRI, documento che valuta i rischi connessi alle interferenze di più organizzazioni che lavorano nello stesso ambito.
Per quanto riguarda la firma del contratto, nell'affidamento del servizio a seguito dell'accreditamento era previsto che l'attività iniziasse, per non interferire con il calendario scolastico già a conoscenza dei genitori, anche in pendenza della stipulazione del contratto, che nel frattempo è stato comunque firmato.
Siamo fiduciosi che nel corso della prossima riunione, prevista per il 29 settembre p.v., avrete la possibilità di verificare in itinere i passaggi messi in atto dalla Cooperativa per arrivare ad una soluzione delle criticità segnalate.
Cordiali saluti
Il Direttore di Settore
dott. Aurelio Mancini
... a casa mia si chiama "VENDERE ARIA FRITTA" ...
RispondiElimina